Motori su strade sterrate della vallata nel fine settimana, arriva il Rally Terra Valle del Tevere alla seconda edizione, con 7 prove speciali che impegneranno oltre 100 equipaggi anche stranieri
Sansepolcro- Motori su strade sterrate della vallata nel fine settimana, arriva il Rally Terra Valle del Tevere del Valtiberina Motorsport alla seconda edizione, con 7 prove speciali che impegneranno oltre 100 equipaggi anche stranieri, Romania, Francia, Svizzera, Slovacchia, San Marino, Ungheria e Belgio, tra Anghiari, Pieve Santo Stefano e Sansepolcro, mente e base dell’evento sportivo, dove c’è la partenza da via Maestri del Lavoro, sabato, alle 17.15, e l’arrivo in viale Diaz domenica, alle 16.30. Delle prove speciali della prima gara dell’anno prima prova del Campionato Italiano Relly Terra Storico una sabato da correre una volta sola, le altre domenica da ripetere tre volte. Tanta gente nella strade sterrate della vallata, luoghi incantevoli dove rombo grintoso dei motori, polvere ed adrenalina la faranno da padroni, con la curiosità del passaggio anche sotto il quieto Eremo di Cerbaiolo. Ecco come tutelare e valorizzare i beni culturali della Diocesi.
Anna Maria Citernesi
“è anche un modo per dare la sveglia a quei 4 fratuzzi che gni c’è armasto!” “e che sferzata di energia!” “è vero a Pieve Santo Stefano n’c’è proprio niente, nessun quartier generale, semmai na bufera de neve!”