Furti nelle abitazioni torna l’allarme tra la cittadinanza, lunedì mattina i ladri si sono introdotti dal portoncino di ingresso, forzandolo, in una abitazione di via XXV aprile, in pieno centro ed in una strada molto transitata

sansepolcro

Sansepolcro- Furti nelle abitazioni torna l’allarme tra la cittadinanza, lunedì mattina i ladri si sono introdotti dal portoncino di ingresso, forzandolo, in una abitazione di via XXV aprile, in pieno centro ed in una strada molto transitata ad anche con molti posteggi anche a ridosso dell’abitazione, i cui proprietari erano fuori per lavoro ed al rientro hanno trovato la loro abitazione messa sotto sopra, i ladri hanno tentato di forzare anche la cassaforte, ma invano, non sono riusciti ad aprirla, sono riusciti però a portar via preziosi e soldi. In quel tratto di via XXV Aprile non ci sono telecamere di videosorveglianza e nessuno si è accorto di persone con comportamenti sospetti o veicoli in transito o sosta sospetti nei pressi dell’abitazione, il furto è stato denunciato ai carabinieri. Cresce la preoccupazione della cittadinanza dall’inizio dell’anno i furti sono stati già diversi sia in centro che nelle periferie, il presidio e l’allerta dei cittadini e del vicinato possono essere d’aiuto.

Anna Maria Citernesi

“vola Pagina Valtiberina, che sitino eh!” “tevere post ha aperto dopo e ha già chiuso i battenti” “li piglia tevere tv” “era ovvio i giornalisti comunisti vanno alla tv dei comunisti hahaha!” “me sa che el citto de valentino n’e sta bene, l’emo visto parlere che loro devono crescere insieme e sono on line hahahaha! a la fine è diventato tutto rosso a momenti pareve che le orecchie gni pigliavano foco” “hahahaha! i comunisti che somari”